Spettacoli
Gli appuntamenti

Novità di fine anno al Teatro Sociale di Camogli

Gli spettacoli in programma

Novità di fine anno al Teatro Sociale di Camogli
Spettacoli Golfo Paradiso, 19 Dicembre 2022 ore 15:12

Teatro Sociale di Camogli, ecco gli spettacoli da qui alla fine dell’anno

Teatro Ragazzi

Martedì 20 dicembre alle 10:30 ecco “Taro il pescatore” (Teatro del Piccione). Una storia fantastica e piena di sorprese, di curiosità e di magia, dove la musica accompagna ed avvolge. Ogni volta che Taro pesca, escono oggetti e animali inimmaginabili. Per dimostrare come, con i mezzi del teatro, si possono realizzare situazioni e oggetti fantastici.

Antonio Ornano con “Horny”

Mercoledì 21 dicembre alle 21. Organizzato dalla Pro Loco di Camogli. Horny è l’ideale prosecuzione di Crostatina Stand Up, un monologo da stand up comedian dal ritmo incalzante e senza orpelli scenografici o travestimenti. Chi e' Horny? Horny è il soprannome di Antonio Ornano, un uomo adulto che ancora deve capire cosa si aspetta dalla vita. Horny è la cronaca spietata delle sue fragilità come marito e come padre. Un inno all'incompiutezza emotiva e sentimentale del maschio "adulto", un'ode all'imperfezione che in chiave comica si propone di squarciare l'ipocrisia di una società che ci vorrebbe sempre infallibili e di successo.

“Il famoso canto di Natale del signor Charles Dickens”

Lunedì 26 dicembre alle 16 a cura della “Compagnia Teatri Soffiati”. Il viaggio fantastico dell’avaro Scrooge si intreccia alle vicende di due improbabili (e un po’ cresciuti) orfanelli che raccontano la famosa storia di Dickens tra rimandi, citazioni, commenti, scherzi e dispetti. Sulla scena, in una cornice narrativa avvincente, si mescolano teatro, magia, clowneria, musica dal vivo e animazione con oggetti.

Capodanno a teatro con “Io, Lui & Lei Show”

Sabato 31 dicembre alle 22 con Eleonora Di Miele, Giuliano Chiarello e Danny Puccini e il Maestro Alex Bimbi.

Canzoni, musica e teatro per salutare l’arrivo del nuovo anno. Con la possibilità di cenare nel Ridotto del Teatro Sociale, prima di scendere in sala ad assistere alla performance di Eleonora Di Miele, Giuliano Chiarello e Danny Puccini, tre mattatori che si alternano sul palcoscenico a colpi di cabaret, imitazioni e sketches. Con tanta musica anni ’60, gli evergreen di Sinatra e molto altro. Lo spettacolo è anche un viaggio nella storia della TV in bianco e nero, quella capace di produrre musiche, personaggi e gag indimenticabili. Uno show che è una festa spensierata, come si addice a un 31 dicembre passato tutti insieme a teatro.

Per informazioni

Tel.: 0185-1770529. E-mail: biglietteria@teatrosocialecamogli.it.

Seguici sui nostri canali