Spettacoli
a genova

Novità in sala: al cinema film e...colazione

L'iniziativa del cinema Sivori

Novità in sala: al cinema film e...colazione
Spettacoli Golfo Paradiso, 11 Gennaio 2023 ore 14:28

Una novità prenderà il via domenica 15 gennaio con la commedia “Grazie ragazzi” di Riccardo Milani interpretata da Antonio Albanese, “La fata combinaguai” di Caroline Origer per bambini e famiglie” e il film del maestro russo Aleksandr Sokurov “Fairytale – Una fiaba” che fa incontrare Stalin, Hitler, Mussolini e Churchill davanti alle porte chiuse del paradiso.

Alle ore 10.15 il Bistrot Sivori (di fianco al cinema, in salita Santa Caterina a Genova) inizia a servire la colazione: focaccia o brioche e una bevanda calda scelta fra tè, caffè o cappuccino. Alle ore 11.00 al cinema Sivori parte la proiezione nelle tre sale. Se possibile, per agevolare l’organizzazione, è consigliabile anticipare l’acquisto del biglietto. La tariffa cumulativa per film e colazione è 8,50 euro (prezzo fisso). Gli abbonamenti sono esclusi, ma chi ne è in possesso ha diritto al biglietto ridotto a 7.50 euro.

Un modo per iniziare la giornata di festa in modo conviviale e con una storia da seguire tutti insieme, scelta fra i migliori titoli in prima visione. Ogni domenica fra i tre film proposti, ce ne sarà uno dedicato ai bambini.

Seguici sui nostri canali