Spettacoli
SESTRI LEVANTE

Oggi al Riviera International Film Festival arriva Zingaretti

Ieri sera con il red carpet all'Ariston si è aperta la kermesse

Oggi al Riviera International Film Festival arriva Zingaretti
Spettacoli Sestri - Val Petronio, 11 Maggio 2022 ore 06:51

Si è aperta ieri, martedì 10 maggio, la sesta edizione del Riviera International Film Festival, in programma a Sestri Levante fino al 15 maggio 2022.

Con il red carpet al Cinema Ariston, sono stati gli attori Paolo Ruffini, Chiara Francini, Enzo Paci e Fiorenza Pieri, la costumista Joan Bergin, il produttore cinematografico Benedetto Habib, il disegnatore Giuseppe Camuncoli e l'attivista Andy Lipkis le stelle del Red carpet a tenere a battesimo la sesta edizione del Riviera International Film Festival, la rassegna dedicata al cinema indipendente che ogni anno mette in mostra, a Sestri Levante, i migliori film dei registi under 35 e i più significativi documentari a tema ambientale.

Sul tappeto rosso anche l'attrice e modella Greta Ferro che ha condotto, insieme a Massimo Santimone, il grande opening in programma al Cinema Ariston martedì 10 maggio alle ore 17 e con i quali si è potuti assistere anche alla proiezione del primo film in concorso, "Wild Roots" di Hajni Kis presente in sala, a partire dalle ore 18.

A Sestri Levante nella mattina di oggi mercoledì 11 maggio ci sarà anche anche Luca Zingaretti, che si racconterà al Riff Lounge. Ma nel corso della giornata sono previsti diversi appuntamenti (vedi  il programma completo sotto).

Il post di Zingaretti stamattina sui social:

Il programma completo di oggi e di tutte le altre giornate qui:

Programma completo RIFF 2022 (1)

Alcune foto del red carpet di ieri:

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter