camogli

Partite con il botto le vendite di “Colpi di timone”

Lo spettacolo aprirà, il 3, 4 e 5 ottobre la nuova Stagione Ottobre-dicembre 2025

Partite con il botto le vendite di “Colpi di timone”
Pubblicato:

Il successo del progetto Govi del Teatro Sociale di Camogli, con Tullio Solenghi come regista e protagonista, sembra inarrestabile: sono partite con il botto, infatti, le vendite dei biglietti di “Colpi di timone”, di Enzo La Rosa, titolo inaugurale della Stagione Ottobre-Dicembre 2025 (nonché del IV Festival Gilberto Govi e la Maschera Genovese), in programma venerdì 3 (ore 21:00), sabato 4 (ore 21:00) e domenica 5 ottobre (ore 17:00).

Lunedì 9 giugno, giorno di apertura delle vendite, il telefono del Teatro non ha smesso un attimo di squillare per tutta la durata di apertura della Biglietteria e fin dalle 9 del mattino il pubblico si è messo in coda davanti alla Pro Loco di Camogli. 400 biglietti, tra vendite e prenotazioni, in poche ore. Un avvio che annuncia, per “Colpi di timone”, la replica del successo de “I maneggi per maritare una figlia” e “Pignasecca e Pignaverde”.

Prezzi: da 15 € a 35 €. Sono previste riduzioni per Under26/Over 65, Soci Amici del Teatro Sociale, GPM, Coop, C.R.A.L. Fincantieri e per chi si reca a teatro in treno.

Biglietterie

• Biglietteria del Teatro Sociale, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e un’ora prima degli spettacoli. Tel.: 0185-1770529. E-mail: biglietteria@teatrosocialecamogli.it.
• Pro Loco di Camogli, negli orari di apertura. Tel.: 0185-771066. E-mail: info@prolococamogli.it.
• Pro Loco di Recco, negli orari di apertura. Tel.: 0185-722440. E-mail: info@prolocorecco.it.
• Hotel Cenobio dei Dogi. Tel.: 0185-7241.
• www.vivaticket.com (prevendita).