Recco, lo spirito del Natale rivive con "Christmas Carol"
Nel pomeriggio di sabato 21 dicembre, dalle ore 16.30, in passeggiata a mare
Lo spirito del Natale è incarnato dalla coinvolgente favola di Charles Dickens “A Christmas Carol", scritta negli anni Quaranta dell'Ottocento, sempre valida e significativa. Ispirandosi a questo straordinario racconto, il pomeriggio di sabato 21 dicembre, dalle ore 16.30, la passeggiata a mare di Recco si animerà per un evento dedicato al Natale, all'insegna della musica e della tradizione.
Organizzato dai commercianti della passeggiata a mare Recco, l'evento garantisce un'atmosfera festosa e gioiosa. Dopo che il coro delle voci bianche avrà intonato le più belle canzoni natalizie, alle ore 17, Babbo Natale arriverà in sella a una rombante Harley Davidson, pronto ad accogliere le letterine dei bambini che porterà con sé al Polo Nord. L'invito è rivolto ai più piccoli che potranno impagnarsi a scrivere una letterina, perché la più bella e particolare sarà letta in radio da un attore.
"Il Comune di Recco ha concesso con piacere il patrocinio all'evento organizzato sulla nuova passeggiata a mare - dice il sindaco Carlo Gandolfo - che permetterà alle famiglie di festeggiare insieme la magia del Natale, unendo musica, tradizioni e la gioia di stare insieme. Siete tutti invitati a partecipare".