Grande successo ieri sera, sabato 24 gennaio, a Sestri Levante per lo spettacolo teatrale “Sarà quello giusto?”, andato in scena al cinema parrocchiale di San Bartolomeo della Ginestra.
Sold out per la tappa a Sestri Levante
La sala ha registrato il tutto esaurito, confermando l’ottimo riscontro di pubblico che la produzione sta ottenendo in tutte le sue tappe.
Lo spettacolo, una commedia teatrale in due atti, è portato in scena dalla compagnia teatrale Perfetti Conoscenti ed è realizzato in collaborazione con la Cooperativa Zucchero Amaro, con il contributo di Regione Liguria e dell’Associazione culturale Lo Stregatto.
Lo spettacolo
La commedia ruota attorno alla messa in scena di una serie di speed date, utilizzati come espediente narrativo per raccontare, in modo leggero ma efficace, il mondo del commercio equo e solidale. Un tema importante, affrontato con ironia e chiarezza, capace di coinvolgere il pubblico e stimolare la riflessione senza rinunciare al divertimento.
Dopo i sold out già registrati a Levanto e Casarza, anche la tappa di Sestri Levante ha confermato il grande interesse per lo spettacolo, con il cinema completamente pieno e una partecipazione calorosa da parte degli spettatori.
Il prossimo appuntamento
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 21 febbraio alle 21, a Chiavari, presso il teatrino Charitas di via Marana 8.