musica

Souffleurs de Reves: il concerto di Camogli che porta a Parigi

Martedì 10 agosto, alle 21.15 sul Rivo Giorgio il concerto ci porterà a Parigi, crocevia di culture e tradizioni musicali, di danze e di strumenti

Souffleurs de Reves: il concerto di Camogli che porta a Parigi
Pubblicato:

Il Comune di Camogli tramite un post su Facebook annuncia l'arrivo di un nuovo evento. L’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Associazione Musicale Corelli Musica, organizza Souffleurs de Reves, chansons e valse musette.

I dettagli del concerto

Martedì 10 agosto, alle 21.15 sul Rivo Giorgio il concerto ci porterà a Parigi, crocevia di culture e tradizioni musicali, di danze e di strumenti. Uno spettacolo che narra di incontri tra strumenti quali la “cabrette”, la cornamusa dell’Alvernia, e l’italianissimo organetto oppure tra la bourrée, antica danza delle regioni del Centro Francia , e il suadente “swing” dal sapore di oltremare.
Per partecipare all’evento è necessario prenotare il proprio posto alla Pro Loco Camogli inviando una mail a info@prolococamogli.it oppure recandosi allo sportello Pro Loco negli orari di apertura: dal lunedì al venerdì 8.30-12.30/16.00-19.00, sabato 8.00-12.30/16.00-19.00 domenica 8.00-12.30.
I biglietti vanno ritirati entro martedì 10 agosto, giornata in cui la Pro Loco terrà aperto lo sportello eccezionalmente fino alle ore 20.00.
Accesso gratuito consentito solo con Green Pass.

Si riporta di seguito la locandina.

Seguici sui nostri canali