Speciale "Aperitivo in Danza" domenica 25 maggio al Teatro Sociale di Camogli
Alle 12 ecco “Metamorfosi: viaggio oltre il velo. Un cammino tra ombra e luce”

Gli aperitivi domenicali mattutini della stagione Gennaio-Maggio 2025 del Teatro Sociale di Camogli si concludono domenica 25 maggio, alle 12, con un Aperitivo in Danza speciale, che il coreografo Giovanni Di Cicco e l’Evolution Classical Duo (nella foto) formato da Francesca Giordanino (violino) e Marco De Masi (violoncello) hanno ideato apposta per l’occasione.
Intitolata “Metamorfosi: viaggio oltre il velo. Un cammino tra ombra e luce”, la coreografia è
«un viaggio - spiega Di Cicco - in cui Bach, Piazzolla, Ravel, Corelli e Martinů tracciano la traiettoria del passaggio. La metamorfosi non è una scelta, è un fatto, Non si può programmare, accade. È il corpo che si trasforma, impercettibilmente, in uno spazio sospeso che non conosce racconto. Microattraversamenti, soglie, quadri dove l’identità prova a dissolversi e il corpo diventa preghiera».
I danzatori (tutti componenti del DEOS diretto artisticamente da Di Cicco) sono Cristina Banchetti, Filippo Bandiera, Emanuela Bonora, Roberto Orlacchio.
La formula dei Concerti Aperitivo della domenica mattina prevede l’aperitivo servito nel foyer a partire dalle 12 e il concerto nel Ridotto intorno alle 12.30.
Biglietto unico concerto + aperitivo: 15 euro
Biglietterie
- Biglietteria del Teatro Sociale, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e un’ora prima degli spettacoli. Tel.: 0185-1770529. E-mail: biglietteria@teatrosocialecamogli.it
- Pro Loco di Camogli, negli orari di apertura. Tel.: 0185-771066. E-mail: info@prolococamogli.it
- Pro Loco di Recco, negli orari di apertura. Tel.: 0185-722440. E-mail: info@prolocorecco.it
- Hotel Cenobio dei Dogi. Tel.: 0185-7241
- www.vivaticket.com (prevendita)