stasera alle 21

Sul Monte San Giacomo il fisarmonicista Campi in concerto

L'evento clou dell'estate sarà l’Addio do Fantin domenica 13 agosto

Sul Monte San Giacomo il fisarmonicista Campi in concerto
Pubblicato:

Numerosi appuntamenti, dalle sagre alla cultura senza dimenticare l’evento culmine dell’Estate di Cogorno, l’Addio do Fantin di domenica 13 agosto. Tante alternative per accontentare giovani e meno giovani nel ricco programma degli eventi che si terranno nel territorio comunale nei mesi estivi.

“La nostra Estate continua con una serie di appuntamenti nei quali sono coinvolte varie persone e associazioni del comprensorio – ha commentato il vicesindaco e assessore comunale al turismo, Enrica Sommariva -. Il tutto è valorizzato anche dal fatto che è stato rinnovato l’accordo con il Comune di Lavagna, dove l’ufficio Iat, presente accanto al municipio lavagnese, continuerà a promuovere anche il territorio del Comune di Cogorno fornendo informazioni al pubblico su tutti gli eventi e le manifestazioni”. Per contattare l’ufficio Iat di piazza della Libertà 47, possibile contattare il numero telefonico 0185 367272 o scrivere una mail a iat@comune.lavagna.ge.it.

“Sarà una bella Estate che valorizzeranno tutto il nostro territorio – ha aggiunto il Sindaco di Cogorno, Gino Garibaldi -. Uno sforzo importante da parte del Comune che mira a rilanciare tutte le realtà e le ricchezze presenti a Cogorno”.

Appuntamento sul Monte San Giacomo

Sabato 15 luglio alle ore 21 concerto inaugurazione del Chiosco Monte San Giacomo – Capenardo a ingresso libero con l’evento “Gianluca Campi – Dal Misticismo al Virtuosismo”. Per informazioni contattare i numeri 3713927843 – 3318262020. Evento organizzato dall’Associazione Culturale Monte San Giacomo in collaborazione con Royal Mep e The Best Event.

Seguici sui nostri canali