giovedì 24 agosto

"Two is megl che one", spettacolo benefico a Recco

Il ricavato sarà devoluto in favore di famiglie in difficoltà attraverso il Centro di Ascolto Vicariale

"Two is megl che one", spettacolo benefico a Recco
Pubblicato:
Aggiornato:

Cosa c'è di meglio di una bello spettacolo teatrale per trascorrere una serata divertente e solidale? Non potete perdervi lo spettacolo "Two is megl che one", che nasce dalla collaborazione tra due compagnie amatoriali del Levante: "A Demoa" di Avegno e "Gli Instabili" di Recco.

Si tratta di una pièce comica e brillante, con il titolo che richiama un tormentone pubblicitario di qualche anno fa, che farà ridere sul filo dell'ironia. Lo spettacolo è in programma giovedì 24 agosto a Recco, sul lungomare Bettolo, con inizio previsto per le ore 21. Ma non è tutto: l'ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà devoluto in favore di famiglie in difficoltà attraverso il Centro di Ascolto Vicariale di Recco; con il patrocinio del Comune e di Pro Loco.

"Un'occasione per assistere a una rappresentazione teatrale divertente e coinvolgente, ma anche per sostenere una buona causa e contribuire alla solidarietà sociale. I due gruppi teatrali, che da anni portano avanti la loro passione per il teatro, hanno scelto di mettere insieme le loro energie e le loro risorse per creare uno spettacolo unico e originale, che mescola ironia, musica e colpi di scena" plaude all'iniziativa il sindaco Carlo Gandolfo.

Seguici sui nostri canali