alle ore 19.30

Venerdì 20 dicembre Paolo Hendel al Teatro Sociale di Camogli

Sul palco porterà il suo nuovo spettacolo “Niente panico!”

Venerdì 20 dicembre Paolo Hendel al Teatro Sociale di Camogli
Pubblicato:

Venerdì 20 dicembre, alle ore 19.30, per il ciclo “Aperitivo a Teatro”, al Teatro Sociale di Camogli arriva Paolo Hendel, con la sua comicità irriverente. Lo spettacolo si intitola “Niente panico!”, gli autori sono lo stesso Hendel e Marco Vicari, la regia è di un altro attore comico “cattivo”, Gioele Dix.

Aperitivo a Teatro

Le cose ora stanno rapidamente e pericolosamente cambiando e in questo monologo Paolo Hendel si trova a fare i conti con una fase della sua vita in cui i motivi privati di ansia vanno a braccetto con un’epoca nella quale anche il meteo, con il disastro ambientale in corso, è causa continua di ansie e di paure. “Niente panico!” è un comico viaggio tra paure pubbliche e paure private. Tra un futuro sempre più traballante e un presente che tira brutti scherzi, con la nostra fragilità di fronte alle pandemie e la rinnovata minaccia della terza guerra mondiale. Ancora una volta ridere di tutto questo è l’antidoto più efficace contro le tante paure di questa nostra non facile epoca. Alla fine le cose non cambiano, ma almeno si dorme un po’ meglio.

La serata fa parte del ciclo “Aperitivo a Teatro”, che prevede la possibilità di assistere al concerto gustando un aperitivo servito esclusivamente nei Palchi dal Caffè del Teatro.

(foto _©FabrizioFenucci)

Seguici sui nostri canali