L’iniziativa

Sussisa, giovedì 10 luglio torna “…lì era giovedì!” con l’ironia della letteratura ebraica

Appuntamento alle 21.30 a Confauné, sul prato della strada nuova

Sussisa, giovedì 10 luglio torna “…lì era giovedì!” con l’ironia della letteratura ebraica
Pubblicato:

A Sori, torna per la sua quinta edizione l’evento “…lì era giovedì!”, serata dedicata all’ironia nella letteratura ebraica, a cura degli “Agitatori Culturali Irrequieti GiandeiBrughi”. L’appuntamento è per giovedì 10 luglio 2025 alle ore 21.30, a Confauné, sul prato della strada nuova di Sussisa.

Tutti i dettagli

La serata proporrà letture divertenti e profonde, tratte da autori come Marc-Alain Ouaknin, Shalom Auslander, Stanislaw J. Lec, Groucho Marx e altri. Un percorso tra parole leggere e taglienti, per riflettere con il sorriso su ciò che ci preoccupa e, talvolta, ci ferisce.

«L’ironia – ricorda una citazione in locandina – è l’affermazione della superiorità dell’essere umano su quello che gli capita» (Roman Gary).

Ospiti speciali della serata saranno Ilaria Tuila Olcese e Lu J. Fois.

L’iniziativa è organizzata con il sostegno della Pro Loco di Sori, nell’ambito della rassegna “…delle parole, …delle immagini, …della musica”, con la collaborazione del Comitato San Matteo di Sussisa.

Per ulteriori informazioni: 351 8677003 – 347 4418436

 

 

 

Seguici sui nostri canali