Pietre Parlanti, una camminata in memoria di Ilaria e Navarre
Appuntamento domenica 12 novembre alla scoperta della Valle dei Berissi
Una camminata nella Valle dei Berissi, in memoria di Ilaria e del suo inseparabile cane Navarre: la organizza l'associazione Le Pietre Parlanti per domenica 12 novembre. Ilaria Mazzini è mancata l'anno scorso ed era una delle "pietre miliari" dell'associazione, di cui era vice presidente.
"Venite con i vostri cani per conoscere, in allegria, questa valle pieno di storiche testimonianze del uomo connesso all’acqua - è l'invito dell'associazione -. Faremo una sosta con focaccia e caffè (o tea!) nel nostro area picnic sul rio Fravega, già usato tanto quest’anno con le scuole e escursioni!
Per eventuale gestione dei cani, e stare tutti più tranquilli… ci sarà con noi Silvia Sturla noto addestratrice con sua area scuola lungo l’Entella.
Faremmo un anello per vedere più territorio, ma se qualcuno volesse tornare indietro prima, può semplicemente tornare indietro sui suoi passi sino al punto di partenza!"
Il ritrovo è alle 10 località San Bernardo di Lavagna alla Capelletta anonima, dov’è lungo la strada affianco al l’autostrada c’è parcheggio. Per chi cammina tanto può fare la Salita San Bernardo, segnaletica Croce Rossa partendo dal Bar Enrica via Dante, a Lavagna.
Per prenotare al 335 6604137, eventuale donazione saranno devoluti al Canile di Tortona gestito dall’Associazione Animal’s Angels School.