L'evento

Domani Tigullio4Friends al Festival della Parola

In apertura del concerto del quartetto Gnu Quartet

Domani Tigullio4Friends al Festival della Parola
Aggiungi Prima il Levante alle tue fonti preferite

Domani, Martedì 11 agosto, alle 21.30, a Chiavari, nell’ambito del Festival della Parola Summer Edition, si esibiranno i musicisti di Tigullio4Friends, l’associazione ligure che si occupa di aiutare i malati di SLA e le loro famiglie, che da qualche anno ci ha abituati a produzioni musicali di ottimo livello a sostegno delle sue iniziative sociali.

In apertura del concerto del quartetto Gnu Quartet, dedicato a Paganini in versione rock, sarà presentato il nuovo progetto Slow Club coordinato da Massimo Poggini con ospiti alcuni musicisti di Tigullio 4 Friends Caravan.

Tanti i progetti ultimi dell’associazione ligure che ricordiamo:

  • il CD “Ho Un Natale In Testa” che ha contribuito a finanziare per il terzo anno consecutivo il servizio di assistenza psicologica ospedaliero e domiciliare presso la ASL 4 Liguria;
  • il video di The Weight, registrato con ben quattordici webcam e tantissimi strumenti e cantanti che ha ottenuto oltre 20.000 visualizzazioni sui principali canali social.
  • il video di “Stuck in the Middle with You”, pubblicato su You Tube all’interno della trasmissione Slow Club di We Are Slow Music.

Domani sera sarà l’occasione per ascoltare buona musica e ottimi musicisti, ma anche per annunciare in anteprima il prossimo progetto musicale e proseguire il lavoro di sostegno a fianco degli ammalati di SLA e delle loro famiglie.