Menu
Cerca
festa della repubblica

La festa del 2 giugno a Lavagna

ANPI e Sardine Tigullio-Golfo Paradiso, ricorderanno "le madri e i padri costituenti", depositando un fiore davanti alle lapidi che nella cittadina li ricordano, per riunirsi alle ore 10.30, davanti e nei pressi della targa a Pertini, dove avverrà una breve commemorazione.

La festa del 2 giugno a Lavagna
Attualità Chiavari - Lavagna, 26 Maggio 2021 ore 07:50

La sezione A.N.P.I. di Lavagna, in occasione delle celebrazioni per la Festa della Repubblica di mercoledì 2 giugno, oltre all'annuale manifestazione sul Passo del Biscia, a cui interverrà una delegazione, composta dal vice-presidente Rinaldo Raffo, dal segretario Gino Cademartori e dai membri del Direttivo Marco Bertani e Oriano Castelli, quest'anno ha deciso di celebrare, insieme con le Sardine Tigullio-Golfo Paradiso, "le madri e i padri costituenti", depositando un fiore davanti alle lapidi che nella cittadina li ricordano, per riunirsi infine, alle ore 10.30, davanti e nei pressi della targa a Pertini, dove avverrà una breve commemorazione.

Parteciperà a tale celebrazione, oltre a una delegazione delle Sardine, l'altra delegazione della Sezione, composta dal presidente Maria Paola Serbandini, dal tesoriere Matteo Brugnoli, da membri del direttivo e da iscritti.