Attualità
L'ADDIO

Lunedì 1 agosto a Gattorna i funerali di Tiziano Rovegno

Nella chiesa parrocchiale alle ore 17

Lunedì 1 agosto a Gattorna i funerali di Tiziano Rovegno
Attualità Valli ed entroterra, 30 Luglio 2022 ore 07:02

Si terranno lunedì 1° agosto alle ore 17, nella chiesa parrocchiale  di Gattorna, i funerali di Tiziano Rovegno, 60 anni, il serramentista titolare dell'impresa Metalcenter di Moconesi caduto il 26 luglio a Scagnelli (Lumarzo), mentre montava una finestra.

Domenica sera il rosario

La salma, proveniente dall'ospedale San Martino di Genova, lunedì sarà esposta alle 10 nella chiesa parrocchiale. Il rosario sarà invece recitato il giorno prima, domenica 31 luglio, alle 20.30 nella stessa chiesa.  La famiglia ringrazia il dottor Rampoldi per la disponibilità dimostrata e la C.R.I. di Gattorna per il tempestivo soccorso prestato e chiede non fiori, ma eventuali offerte da devolvere alla Croce Rossa.

Rovegno lascia la moglie Nicoletta Pezzolo, i figli Mattia, Marzia con Giacomo Crovo, il fratello Gian Luigi con Patrizia, la cognata Marcella con Adelchi, i nipoti Francesca, Cristian, Davide e Alessio con le rispettive famiglie, i consuoceri Massimo e Paola, il socio Giuliano, lo zio Eugenio, le zie e i cugini, gli amici e i parenti tutti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter