- Registrazione tribunale Genova
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Moggio
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primaillevante.it
- Telefono 0185 590104
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Si però se non mettono il link l'articolo serve a poco: https://secure.avaaz.org/it/community_petitions/Iren_Acqua_S.p.A._Via_SS._Giacomo_e_Filippo_Rimodulazione_bollette_acqua_societa_IREN/?zlfEtob&fbclid=IwAR37khz8XJIAXZkFgqQvde20-3M97hLCRa-2uQ54E140Hp42p1xA17jVai4
Purtroppo i Sindaci in sede ATO approvano le tariffe, imposte da Iren incluso il servizio depurazione in mancanza del depuratore .. perché ??
Tre mesi che ho chiesto ricalcolo e rimborso per servizio fognatura e depurazione acqua, di cinque e passa anni, perchè nella mia zona eravamo esenti. Mi affibbiano sempre un nuovo ticket alla pratica e mai ricevo risposta esaustiva, se non che hanno preso in carico la richiesta. Ad occhio e croce, facendo i conti della serva, mi dovrebbe arrivare un rimborso superiore ai 1500 euro...