Che i pompieri in quella situazione hanno sbagliato tutto, Anche perché avrebbero potuto cercare di tagliare la canoa e bagnarsi i piedi e provare ad andare sotto, invece hanno lasciato morire un ragazzino,io non riesco più a passare su quel ponte troppo doloroso