Non siete vaccinati? Non siete i benvenuti in questa gelateria

Sta destando le reazioni più disparate, in queste ore, nel mondo dei social, un cartello affisso fuori da un'attività di Chiavari

Non siete vaccinati? Non siete i benvenuti in questa gelateria
Pubblicato:
Aggiornato:

Non siete vaccinati? Non siete i benvenuti in gelateria: questo in sostanza il messaggio che Matteo Spinola ha messo fuori dalla sua gelateria a Chiavari e che sta destando le reazioni più disparate, in queste ore, nel mondo dei social.

Ecco il messaggio affisso fuori dal negozio:

"Free-vax, no-vax, siete un pericolo per la comunità in cui vivete.

I vostri incolpevoli figli dovrebbero essere tenuti fuori dalle scuole dove, oltre alla propria, metteranno a rischio la vita di quasi 10.000 bambini immunodepressi che per questo non hanno potuto vaccinarsi.

I vaccini sono uno strumento di vita, senza se e senza ma.
Non voglio nel mio paese le vostre leggi omicide e faccio a meno del vostro denaro.

Non siete i benvenuti nella mia gelateria".

Matteo Spinola

 

Commenti
Francesco Franceschi

Non entro nel merito di vaccini sì/vaccini no in quanto si tratta di argomento complesso persino per i dottori, molti dei quali, se non pubblicamente, qualche incertezza la hanno, almeno sull'OBBLIGATORIETA' di 10 vaccini. Un dubbio però mi assale: il geniale titolare della gelateria lo sa OPPURE no, che fino ad un anno fa (circa) i 10 vaccini non erano obbligatori? "I vaccini sono uno strumento di vita"? Tutti morti dovremmo essere, me compreso che di vaccini OBBLIGATORI ne ho fatto un paio in tutta la vita. Oltre a ciò, il foglio in vetrina è a dir poco VERGOGNOSO, in quanto assolutamente assimilabile a certi ORRIDI cartelli che vietavano l'ingresso per questioni razziali o altro. Toglilo, se hai un briciolo di cervello, non con..gelato.

Enrico Zunino

Io solidarizzo col proprietario e spero che i nostri nuovi governanti si decidano a prendere posizioni serie di confronti dei noVax, che sono in pericolo per le loro famiglie e per la società intera.

Seguici sui nostri canali