19 gennaio alle 16

Seconda asta per l'ex Centro Anidra, si parte da 391mila euro

Fu teatro dell'intervento per la rimozione di un neo a cui fu sottoposta Roberta Repetto, deceduta per un melanoma

Seconda asta per l'ex Centro Anidra, si parte da 391mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Seconda chiamata per gli immobili del centro Anidra: al link https://www.astegiudiziarie.it//vendita-asta-fabbricato-agricolo-borzonasca-localit%C3%A0-casali-di-stibiveri-1916309 è possibile prendere visione del fabbricato al centro della cronaca giudiziaria per la morte della giovane Roberta Repetto, ospite che nella struttura sarebbe stata sottoposta a intervento chirurgico di asportazione di un neo in ambiente non idoneo, e che sarebbe poi deceduta anche per le conseguenze di tale intervento per cui sono sotto processo il medico Paolo Oneda e il "guru" del centro, Paolo Vincenzo Bendinelli.

Prima asta andata deserta

La prima asta per aggiudicarsi l'immobile era andata deserta: si riparte da 391.555,50 euro, con offerta minima di 294.000,00 euro. Il fabbricato ad uso turistico ricettivo, articolato su due piani, costituito di n. 4 unità, di cui n. 2 al piano terra composte entrambe da camera, ingresso e bagno, e n. 2 al piano primo, composte l’una da camera, ingresso e bagno e l’altra da mini alloggio, formato da camera, angolo cottura e soggiorno, ingresso, bagno e balcone, oltre corte esterna (circa mq. 357) e locale tecnico ad uso caldaia e magazzino ad uso lavanderia, per una superficie commerciale complessiva di circa mq. 119. Una scala esterna collega i due piani dell’agriturismo e una serie di rampe conduce al giardino e al volume tecnico.

L'udienza è prevista il 19 gennaio 2022 alle 16, senza incanto. Le offerte devono essere presentate entro le 12 del 18 gennaio 2022.

Seguici sui nostri canali