La decisione

Commissariata la sezione di Sestri Levante della Lega

Lo comunica Fabio Bozzo, segretario provinciale Lega Tigullio

Commissariata la sezione di Sestri Levante della Lega
Pubblicato:
Aggiornato:

Riflettori puntati sul commissariamento della sezione di Sestri Levante della Lega: la notizia è stata diffusa con una nota firmata da Fabio Bozzo, segretario provinciale Lega Tigullio.

Il testo della nota firmata dal segretario provinciale Lega Tigullio Fabio Bozzo

«La Segreteria Provinciale Lega Tigullio, in accordo con la Segreteria Regionale, comunica che la Sezione di Sestri Levante viene posta sotto commissariamento tecnico. Tale commissariamento, che non prevede alcun provvedimento disciplinare nei confronti degli iscritti, è da intendersi come misura organizzativa, che durerà fino a dopo le prossime elezioni amministrative che si terranno nel comune suddetto».

Il punto sugli appoggi ai candidati sindaco in campo per le elezioni comunali

Non passa inosservato l'arrivo di questa nota della Segreteria provinciale Lega Tigullio all'indomani di un altro annuncio, quello della stessa sezione di Sestri Levante della Lega incentrato sulla propria scelta di sostenere il candidato sindaco Francesco Solinas.

Una decisione di non poco conto, visto che il simbolo della Lega è appannaggio, con relativo ufficiale appoggio, di un altro candidato sindaco, Diego Pistacchi: la presentazione della candidatura di quest'ultimo, tra l'altro, avverrà lunedì prossimo, 27 marzo, alle 11.30, presso il caffè Centrale di corso Colombo a Sestri Levante, alla presenza, fra gli altri, del segretario della Lega in Liguria Edoardo Rixi.

Seguici sui nostri canali