dopo la presentazione

Lavagna, si accende la campagna elettorale. Lapetina: "Da Mangiante battute sessiste"

"Un comportamento arrogante e da bulletto da quartiere" lamenta il candidato sindaco dell'opposizione compatta

Lavagna, si accende la campagna elettorale. Lapetina: "Da Mangiante battute sessiste"
Pubblicato:

Il candidato sindaco Claudio Lapetina stigmatizza gli attacchi personali e l’atteggiamento arrogante manifestato dal sindaco uscente durante la presentazione del suo programma elettorale.

“Invece di essere un’occasione per discutere le prospettive future della città, è stato caratterizzato da insinuazioni e attacchi diretti alla lista che mi sostiene e a me personalmente. Un comportamento arrogante e da bulletto da quartiere, non conformi al rispetto che ci si dovrebbe aspettare in un confronto democratico, anche tra avversari politici.”

Il candidato Lapetina sottolinea che la sua campagna elettorale sarà incentrata sull’ascolto dei cittadini e sulla presentazione di proposte concrete per il futuro di Lavagna: "È questa la differenza con il Sindaco uscente: da una parte le prese in giro, l’atteggiamento bullizzatore, l’arroganza e le battute sessiste, dall’altra una squadra che si mette in ascolto e che mai scivolerà negli attacchi beceri e personali".

Per questo, continua il candidato “Respingo categoricamente gli attacchi personali e risponderò con proposte e fatti tangibili. Il mio approccio alla politica e all’amministrazione sarà improntato al rispetto e alla costruzione di soluzioni, senza scendere a livelli di polemica inappropriata. Mi rattrista sinceramente anche notare che, al silenzio assordante dei Consiglieri e delle Consigliere di maggioranza durante i cinque anni di mandato a questo tipo di atteggiamento, adesso si aggiunga anche quello dei suoi candidati o delle sue candidate in lista. Silenzio che abbiamo notato in alcuni casi è stato sostituito da risate”.

“Invito il Sindaco Mangiante a concentrarsi maggiormente sulle proposte per la città anziché su questo genere di battute e considerazioni. La campagna elettorale è appena iniziata ed è tempo di discutere idee e progetti per il bene comune, anziché concentrarsi su attacchi di bassissimo stile”

Seguici sui nostri canali