Elezioni comunali 2024

PD e ImmaginaRecco appoggiano la candidatura di Andrea Brunelli a sindaco di Recco

Le parole di sostegno dei due gruppi

PD e ImmaginaRecco appoggiano la candidatura di Andrea Brunelli a sindaco di Recco
Pubblicato:
Aggiornato:

L’annuncio legato alla disponibilità di Andrea Brunelli (nella foto) a candidarsi al ruolo di sindaco di Recco ha attirato i primi consensi da parte di gruppi politici presenti nella succitata cittadina del Golfo Paradiso. Nello specifico, sono state diffuse esternazioni di appoggio da parte del circolo PD di Recco, Avegno e Uscio e del gruppo ImmaginaRecco.

L’appoggio del circolo locale del Partito Democratico

«L'assemblea degli iscritti del Circolo PD Recco Avegno Uscio a larga maggioranza ha indicato Andrea Brunelli come candidato sindaco, per l'area democratica e progressista, alle elezioni dell’8 e 9 giugno 2024. Da lunedì il PD lavorerà insieme a Brunelli e alla coalizione alla costruzione della lista a suo sostegno, assicurando la presenza nella compagine delle donne e degli uomini migliori del partito».

Questa la nota diffusa dal circolo locale del PD firmata dal segretario Gianluca Musante.

L’appoggio di ImmaginaRecco

«Ingegnere è colui che professa la scienza del costruire. Cinque anni fa nasceva ImmaginaRecco e si presentava alla sfida amministrativa con il chiaro intento di rinnovare la città con metodi condivisi, partecipati, attivi e trasparenti. Non riuscimmo ad ottenere i voti sufficienti per governare ma lasciammo una traccia delle nostre intenzioni e seminammo delle idee, sicuri che qualcuno avrebbe potuto raccogliere i frutti di quella semina e provare a trarne nutrimento. Oggi la candidatura di Andrea Brunelli, ingegnere trentenne con una evidente e consolidata passione per la politica, stabilisce un fertile, prospero contatto tra questi due poli: la capacità di immaginazione e la scienza della costruzione. Una miscela che ci fa solo percepire la vastità delle opportunità. Con grande piacere accogliamo la notizia della sua disponibilità a ricoprire il ruolo principe dell'amministrazione comunale. ImmaginaRecco supporterà la presenza attiva e stimolante di Andrea Brunelli con ogni tipo di risorsa che potrà mettere a disposizione, sicuri che l'alchimia tra il fare e il pensare sia viatico di benessere e rigenerazione per Recco. ImmaginaRecco sostiene con forza e fiducia la candidatura di Andrea Brunelli».

Queste le parole di Sergio Siri per ImmaginaRecco volte ad appoggiare la candidatura di Andrea Brunelli.

Seguici sui nostri canali