Menu
Cerca
serie b

Il Chievo sconfigge l'Entella al Comunale

Il campionato per i biancocelesti si chiuderà lunedì 10 maggio a Pisa

Il Chievo sconfigge l'Entella al Comunale
Sport Chiavari - Lavagna, 07 Maggio 2021 ore 15:53

Quella di oggi pomeriggio è stata l'ultima partita casalinga in serie B per l'Entella. I chiavaresi già retrocessi in serie C , hanno ospitato il Chievo dei Alfredo Aglietti, ex mister dell'Entella per ben due stagioni.

Ultima partita casalinga dell'Entella in serie B

Durante i primi venti secondi di gioco Mancosu regala ai padroni di casa la rete del vantaggio ma la gioia è durata un battito di ciglia perché all'ottavo minuto gli ospiti li raggiungono con un cross di Renzetti: Gigliotti di testa sorprende Borra e segna.

Mancosu intanto lascia il campo per Rodriguez causa infortunio. L'Entella continua a pressare nella speranza di raggiungere il Chievo che nel frattempo si allontana sempre di più perché al 43esimo è Di Gaudio con un cross dalla destra rasoterra e centrare la porta di Borra.  Al 35esimo Rodriguez è andato vicino al pareggio ma Semper è reattivo e salva la palla. Sempre Rodriguez sbaglia calciandogli addosso durante il recupero.

Chievo ancora in vantaggio sull'Entella

Durante il secondo tempo cala il ritmo per i biancocelesti. Al 51esimo l'ennesima doccia fredda per la squadra di Volpe condannata ad inseguire. Canotto segna la rete del 3 a 1. L'Entella prova a rispondere, degna di nota l'azione di Poli che però viene respinta dalla difesa. Ancora una volta i liguri non riescono a raggiungere gli avversari e sono condannati alla sconfitta in un'annata da dimenticare.

Prossimo appuntamento lunedì 10 maggio alle 14 per il match contro il Pisa, l'atto finale della serie B.