l'evento

"Natale delle Meraviglie", presentata a Leivi la Polisportiva

Prosegue per tutta la giornata il mercatino di Natale all'area sportiva di San Bartolomeo

"Natale delle Meraviglie", presentata a Leivi la Polisportiva
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è tenuta questa mattina domenica 4 dicembre la presentazione ufficiale della prima squadra della Polisportiva Leivese, neonata società che milita in Terza Categoria.

Presentazione ufficiale

La presentazione è avvenuta nell'ambito del mercatino "Natale delle Meraviglie", allestito presso l'area sportiva di San Bartolomeo della Scuderia Auto Moto Retrò di Leivi: presenti il sindaco Vittorio Centanaro, il presidente della Polisportiva Alberto Sanguineti, i dirigenti della società, lo staff tecnico e la rosa dei calciatori.

Presenti anche il consigliere delegato allo Sport del Comune di Chiavari Andrea Dagnino, le madrine della squadra Mirna Brignole, presidente del Centro Culturale La Torre di Leivi, e Barbara Queirolo, della Scuderia Auto Moto Retrò, gli esponenti della Figc sezione di Chiavari Aldo Fuggetta e Sergio Casagrande.

Nonostante il meteo non clemente, giocatori, dirigenti e l'allenatore Roberto Valente hanno salutato la cittadinanza e gli appassionati sportivi presenti.

Prosegue nel pomeriggio il mercatino con la presenza di numerose attività del territorio, mentre la Polisportiva affronta lo Stella Calcio Biancorossa per la sesta giornata del campionato di Terza Categoria.

Ampio servizio sul numero de Il Nuovo Levante in edicola venerdì prossimo.

Seguici sui nostri canali