Eventi
Gli spettacoli

Periodo natalizio costellato di novità al Teatro Sociale di Camogli

Gli appuntamenti in programma

Periodo natalizio costellato di novità al Teatro Sociale di Camogli
Eventi Golfo Paradiso, 12 Dicembre 2022 ore 15:53

Periodo natalizio costellato di novità al Teatro Sociale di Camogli: ecco i dettagli.

Rossana Casale con "Joni", omaggio a Joni Mitchell

Venerdì 16 dicembre alle 19:30. Raffinata, colta, “cool”. Rossana Casale è una cantante che ha fatto dell’eleganza e dello stile la sua cifra distintiva. Nata come interprete jazz, genere dal quale non si è mai del tutto allontanata, nel corso della sua carriera ha sviluppato una personalità musicale tutta sua, inconfondibile, arricchita dalle numerose collaborazioni con i più importanti artisti jazz e pop della scena nazionale e internazionale. Al Teatro Sociale Camogli Rossana arriva all’indomani dell’uscita del suon nuovo album, "Joni", dedicato alla grande cantautrice americana Joni Mitchell in occasione del suo settantanovesimo compleanno. Un omaggio, naturalmente, “in jazz”.

Antonio Ornano con "Horny"

Organizzato dalla Pro Loco di Camogli, in scena mercoledì 21 dicembre alle 21.

Horny è l’ideale prosecuzione di Crostatina Stand Up, un monologo da stand up comedian dal ritmo incalzante e senza orpelli scenografici o travestimenti. Chi e' Horny? Horny è il soprannome di Antonio Ornano, un uomo adulto che ancora deve capire cosa si aspetta dalla vita. Horny è la cronaca spietata delle sue fragilità come marito e come padre. Un inno all'incompiutezza emotiva e sentimentale del maschio "adulto", un'ode all'imperfezione che in chiave comica si propone di squarciare l'ipocrisia di una società che ci vorrebbe sempre infallibili e di successo.

"Io, lui & lei show" con Eleonora Di Miele, Giuliano Chiarella e Danny Puccini

Capodanno a teatro con l'appuntamento in programma sabato 31 dicembre alle 22.

Canzoni, musica e teatro per salutare l’arrivo del nuovo anno. Con la possibilità di cenare nel Ridotto del Teatro Sociale, prima di scendere in sala ad assistere alla performance di Eleonora Di Miele, Giuliano Chiarello e Danny Puccini, tre mattatori che si alternano sul palcoscenico a colpi di cabaret, imitazioni e sketches. Con tanta musica anni ’60, gli evergreen di Sinatra e molto altro. Lo spettacolo è anche un viaggio nella storia della TV in bianco e nero, quella capace di produrre musiche, personaggi e gag indimenticabili. Uno show che è una festa spensierata, come si addice a un 31 dicembre passato tutti insieme a teatro.

I contatti per avere informazioni e per le richieste di prenotazione come pubblico

Tel.: 0185-1770529; E-mail: biglietteria@teatrosocialecamogli.it

Seguici sui nostri canali