Sono state accese le luminarie in onore di Nostra Signora del Suffragio
Il sindaco Gandolfo: «Ringrazio tutti gli organizzatori e invito cittadini e turisti a partecipare alla festa»
La festa di Nostra Signora del Suffragio è un momento importante per la città di Recco, pronta ad accogliere fedeli e visitatori con le tradizionali luminarie. ieri sera, lunedì 4 settembre, il sindaco Carlo Gandolfo e il rettore del Santuario don Giuseppe Guastavino hanno acceso le luci che adornano la chiesa del Suffragio e le vie circostanti, creando un'atmosfera magica e suggestiva. L'illuminazione è stata affidata alla ditta Verdina, che ha utilizzato impianti a led per garantire un basso impatto ambientale e un elevato risparmio energetico.
«Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato per organizzare questa festa, che è un momento di fede, di cultura e di aggregazione per la nostra comunità - ha dichiarato il sindaco Gandolfo -. Invito tutti a partecipare numerosi e a godere della bellezza delle luminarie, che sono un simbolo della nostra tradizione e della nostra devozione».
Come abbiamo riportato ieri, i festeggiamenti in onore di Nostra Signora del Suffragio sono entrati nel vivo ed è scattato il conto alla rovescia per gli spettacoli pirotecnici della Sagra del Fuoco.